domenica 5 agosto 2007

Le foto di Mercatomania

Mercatomania é stata per la quinta volta un successone.
Pubblichiamo una parte delle 300 fotografie fatte durante la giornata che potete vedere cliccando qui a destra, sotto la foto del paese d Dalpe.
Se qualcuno desidera scaricare le immagini e ricorda di essere stato immortalato, ma non trova la sua fotografia ci mandi una e-mail (zanfab@yahoo.it) dandoci qualche dettaglio per rintracciarla. Ve la manderemo per posta elettronica.

Purtroppo l'archivio fotografico ha un limite di 200 foto e per utilizzare maggior spazio, é necessario acquistare un account "Pro" che ovviamente costa (18euro circa che al cambio fanno circa 30 fr).
Per ora sono quindi disponibili solo una parte delle foto del mercato e non potete più accedere agli archivi delle manifestazioni passate come pure ad altre immagini di Dalpe.
Il gestore di questo sito ci mette il suo contributo dedicando il proprio tempo e pagando di tasca propria l'accesso ADSL ad internet.
Avrete capito che stiamo cercando uno sponsor che ci metta i 30 fr. Se qualcuno é disponibile si faccia vivo con una e-mail a zanfab@yahoo.it.
Abbiate pazienza: siamo anche noi degli artigiani che lavorano gratis.
Non mancheremo di ringraziare l'eventuale sponsor dalle pagine del blog.
P.S.: La redazione ringrazia Maurizio per averci fatto pervenire altre foto della manifestazione: dateci il tempo di risolvere la "gabola" del limite d'immagini pubblicate e le potrete vedere tutte (il problema é in mano a quelli dell'ufficio delle pubbliche relazioni su al secondo piano, ma che non vanno d'accordo con quelli dell'ufficio contabilità che sono al sesto, vicino alla direzione e che a loro volta non possono vedere quelli della redazione che stanno nei prefabbricati....).