martedì 25 settembre 2007

Inizio autunno: un consuntivo

Abbiamo superato l'equinozio d'autunno e la caccia alta si é chiusa con, a quanto pare, una certa soddisfazione dei cacciatori della regione.
Si chiude quindi una stagione ricca d'eventi anche per la realtà dalpese. Gli spunti di cronaca non sono più molti, ma la nostra volontà di mantenere aggiornato il blog rimane invariata.
Nei prossimi mesi saremo attenti al dibattito sulle aggregazioni comunali, alle proposte della Pro Dalpe, alle iniziative che si svilupperanno mentre si andrà incontro ad un inverno, speriamo per una volta, finalmente abbondante di neve a soddisfazione del gruppo di sparuti coraggiosi che tengono in piedi il ponylift di Dalpe e lo scilift di Prato Leventina, come pure i circuiti di sci nordico.

Il sito ha superato le 5000 visite ed ha conquistato un gruppetto consistente di affezionati che ci rendono visita giornalmente e ci inviano i loro spunti di cronaca locale: li ringraziamo tutti.

La foto che pubblichiamo a lato non centra niente con quanto scritto sopra, ma per chi non lo sapesse ancora, saprà ora dove si trova "la sede della redazione".
Ringraziamo Maurizio per il volo che ha permesso la foto.
Buon autunno!